n° IBAN sbagliato di italia-programmi .net
Scarica e stampa il PDF
Lettera
31 marzo 2012 0:00

Sia nella mia lettera ricevuta da italia programmi.net che nella vostre e-mail che avete pubblicato nel vostro sito non Vi siete accorti che il numero IBAN per fare il bonifico è sbagliato.
Italia programmi comunica nelle lettere un numero IBAN di 28 caratteri mentre correttamente deve essere di 27 caratteri, per cui trovo strano che qualcuno possa aver pagato con l'IBAN sbagliato, perchè nessuna banca non può accettare un IBAN di 28 caratteri.
Domenico, da Giavera Del Montello (TV)

Risposta:
La ringraziamo della lettera che ci ha inviato per conoscenza e che pubblichiamo su Cara Aduc.