Herdos truffa nella truffa
Scarica e stampa il PDF
Lettera
26 ottobre 2018 0:00

Mi avete richiesto i bonifici effettuati ed eventuali conversazioni.
Ieri il broker della società di trading HERDOS mi ha chiamata.
Dato che il giorno precedente ho trovato la chat del broker archiviata e avendola chiamato tantissimo al telefono e con i messaggi di wattsapp senza ricevere alcuna risposta mi sono spaventata perché ho investito per acquistare bticoin attraverso questa società.
Chiaramente preoccupata le ho detto che volevo ritirare il capitale investito e lei mi ha detto che per sbloccare l'investimento dovevo prima versare il 30% del capitale, in pratica altri 25000 euro che poi mi sarebbero stati restituiti insieme al capitale. La restituzione mi ha detto che avviene circa 1 settimana dopo e mi ha mandato un modulo di prelievo che io allego alla presente per avere un vostro parere.
Stefania, dalla provincia di RM

Risposta:
La richiesta di nuovi versamenti per sbloccare il prelevamento è una truffa dentro la truffa. Lasci perdere.