Hachette-Rusconi: abbonamenti non richiesti
Scarica e stampa il PDF
Lettera
24 ottobre 2009 0:00

Gentile Aduc,
a mia madre da qualche tempo arrivano riviste della società Hachette-Rusconi che lei non ha mai richiesto. Allegato a questa rivista c'è un numero di abbonamento che si sostiene sottoscritto telefonicamente.
Cio' è assolutamente falso e privo di fondamento. La scorsa settimana era la rivista Gioia, questa settimana è la rivista Marie Claire.
Cosa fare? Grazie.
Gabriella, da Roma (RM)

Risposta:
se non c'e' stata adesione telefonica come asserito dalla societa Hachette dovra' contestare l'indebito invio con una messa in mora. Queste le istruzioni:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora_8675.php