Griglie box
Scarica e stampa il PDF
Lettera
13 luglio 2011 0:00

buonasera, nel mio giardino c e' una griglia x l areazione dei box sotterranei, ho coperto la griglia con canne di bambu distanziate tra loro x non compromettere aria e luce nei box ed e' una copertura solo estiva. L'amministratore mi ha detto di togliere poiche' il rapporto aria luce non e' sufficiente. premetto che non ha fatto un sopralluogo ma solo dietro lettera di reclamo di qualche condomino(invidioso). Come mi posso comportare? e' anche un abbellimento per non vedere una griglia di alluminio di dimensioni 3,50x 3,50. grazie x l' attenzione e resto in attesa di una Vs gradita risposta. buonasera
Michele, da Milano

Risposta:
per quanto ci dice l'amministratore potrebbe avere ragione in quanto la griglia è utile anche in ragione delle norme antincendio. Le conviene rimuovere il bambù.
Ha risposto Alessandro Gallucci: http://sosonline.aduc.it/info/gallucci.php