Greennereo
Scarica e stampa il PDF
Lettera
27 maggio 2016 0:00

Ho subito per due volte l'attivazione indebita di contratto di luce da green network. Ho inviato diverse diffide e reclamo all'autorità per l'energia. Dal canto loro alla mia prima di diffida contestando l'indebita attivazione conosciuta solo a recapito della bolletta hanno minacciato l'interruzione della fornitura, senza dimostrare il mio effettivo passaggio a loro.
ieri a mezzo posta mi è arrivata bolletta di Enel in cui comunicava la cessazione con loro per passaggio ad altro gestore e l'operatore mi ha confermato di essere passata di nuovo a green network senza che io abbia mai ricevuto loro contratto e pertanto poter esercitare il mio diritto di recesso. Son dovuta ripassare al mio fornitore. Devo fare denuncia penale e reclamo al l'autorità garante?
In attesa di cortese riscontro porgo i miei migliori saluti.
Sara, da Crema (CR)

Risposta:
se i suoi pagamenti sono stati regolari il rimbalzo della sua fornitura tra i due gestori non ha ragione di essere.
Ci faccia sapere anche le risposte formali ricevute ai suoi solleciti.
Intanto puo' approfondire la tematica sulla ns scheda pratica:
http://www.aduc.it/articolo/bollette+energia+elettrica+gas+cosa+possono+non_23072.php