Green Network energy attivazione non richiesta
Scarica e stampa il PDF
Lettera
19 aprile 2017 0:00

buongiorno
un cugino che vive in una frazione in Oltrepò ha subito la truffa del cambio gestore delle bollette senza nemmeno sapere come. Me ne ha parlato solo ieri, perchè preoccupato di aver ricevuto una salata bolletta che scade oggi di oltre euro 200,00 che non è in grado di pagare vivendo alla soglia dell'indigenza.
Fortunatamente non ha inviato la copia del contratto sottoscritta pur avendola ricevuta il 24/02/2017.
Devo aiutarlo, ripristinando le vecchie forniture Enel e diffidando questi signori.
Come posso fare?
Me ne occuperò personalmente in quanto,come detto, siamo in presenza di gravi problemi economici
grazie
Daniela, da Milano (MI)

Risposta:
si faccia valere una raccomandata A/R in cui intima di farla tornare al vecchio gestore, non avendo mai adito nessun rapporto con loro per diventare loro cliente: http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
In mancanza di riscontro, qui come presentare istanza di conciliazione presso Aeeg:
http://www.autorita.energia.it/it/consumatori/conciliazione.htm