GrandFXPro
Scarica e stampa il PDF
Lettera
28 settembre 2018 0:00

Ho aperto un conto on line con GrandFXPro per fare del trading,a far data dal 25 pomeriggio non è stato più possibile entrare nel sito e poter chiudere delle posizioni aperte da parte del consulente che mi seguiva. Ho provato a inviare delle email al [email protected] e mi sono ritornate indietro,ho provato ad inviare email al consulente Filippo Cavallari e mi è tornata indietro ho provato a telefonare al numero con cui mi chiamava il consulente e una voce in inglese mi dice non disponibile.
Antonio, dalla provincia di RC

Risposta:
E' il solito falso broker con sede legale alle Isole Marshall.
A parte inviamo le istruzioni per tentare di recuperare le somme.