GoldmanCFD truffa
Scarica e stampa il PDF
Lettera
13 gennaio 2019 0:00

Avevo un conto aperto con GoldmanCFD, ho chiesto per 3 volte di prelevare una parte dei miei soldi compilando l'apposito modulo sul sito. ma niente da fare, non mi hanno rimborsato. pochi giorni fa mi chiama la persona che gestisce il mio conto e mi dice che ho perso tutto il capitale. ho cercato di vedere il mio conto ma il conto lo avevano già chiuso e non ho avuto neanche il tempo di vedere che operazioni erano state fatte. e pensare che poche ora prima lo avevo controllato e c'erano anche tanti soldi. cosa posso fare?
Aldo, dalla provincia di CR

Risposta:
L'unica possibilità, e pure con scarse speranze, è il richiamo dei pagamenti tramite il proprio intermediario (banca, posta, società di carta di credito, ecc.).