Ghiaccioli 'Polaretti' Sporchi
Scarica e stampa il PDF
Lettera
10 ottobre 2008 0:00

Salve, ho acquistato una confezione di ghiaccioli "Polaretti" prodotti dalla ditta Dolfin presso la catena di supermercati Tuodì. Aprendo la confezione singola (i prodotti singoli si trovano in una confezione contenente diverse unità singole) di uno dei suddetti prodotti mi sono accorto, a consumazione già iniziata, che presentava all'interno, delle striature nere e degli anomali "puntini" neri (come una sabbia a granelli grossi) che non sono riuscito ad identificare ma che in ogni caso non davano certo idea di essere ne igienici ne' tantomeno commestibili. Mi rivolgo quindi a voi per conoscere i miei dritti in questione e se vi sono gli estremi per una denuncia.
Grazie del consulto.
Marco, da Roma (RM)

Risposta:
segnali la questione al commerciante e ai Nas dei carabinieri. Questi ultimi perche' verifichino che si tratti di un caso isolato e circoscritto.