Geri e tele2
Scarica e stampa il PDF
Lettera
2 ottobre 2010 0:00

il 14/09 ho ricevuto una email dalla Geri per costituzione in mora per 115 euri suppostamente non corrisposti a Opitel. Io ero passato a Fastweb nel trascorso del 2010 ma ho sempre pagato tutte le bollette di Tele2 e comunque non ho mai ricevuto alcun sollecito per pagamenti non effettuati. Ho provato a contattare Geri senza successo e dal 28/9 ogni giorno mando loro una email richiedendo che mi trasmettano le evidenze oggettive relative ai pagamenti non effettuati e che sarei disposto ad onorarli chiaramente non sono disposto a pagare oneri a geri perchè secondo me non dovuti... per ora non ho avuto alcun riscontro però sono trascorsi i perentori 7 gg che loro mi concedevano per effettuare il pagamento e non so cosa fare.
Cosa mi consigliate.
Grazie
Alberto, da Alba (CN)

Risposta:
si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di diffida:
http://sosonline.aduc.it/scheda/diffida_9605.php