Garanzia su telefonia mobile
Scarica e stampa il PDF
Lettera
23 febbraio 2011 0:00

vorrei cortesemente sapere se il caricabatterie di un telefonino e' coperto da garanzia, in quanto il gestore telefonico della 3 responsabile dell'assistenza" momo design" mi ha detto di no! se si, avrei bisogno di un riferimento di legge!!! grazie
distinti saluti
Dario, da Oria (BR)

Risposta:
si', come un qualunque altro acquisto, e' coperto da garanzia. Qui la nostra scheda pratica sulla garanzia legale:
http://sosonline.aduc.it/scheda/garanzia+dei+prodotti+due+anni+carico+venditore_14358.php