Garanzia sulle riparazioni di oggetti in garanzia
Scarica e stampa il PDF
Lettera
10 ottobre 2008 0:00

Ho acquistato un televisore LCD in maggio del 2007. Nel Luglio 2008 si è guastato il ricevitore terrestre. Il televisore è stato riparato. Dopo meno di un mese, si è verificato lo stesso problema e l'oggetto è stato riportato all'assistenza tecnica per una ulteriore riparazione sempre al ricevitore terrestre. L'apparecchio è ancora in riparazione. CHIEDO.: se il problema si riverifica, e nel frattempo sono scaduti i due anni di garanzia, cosa devo fare??????, tenermi il televisore non funzionante oppure i termini di garanzia si protraggono oltre i due anni????? Cordialità.
Giovanni, da Sinnai (CA)

Risposta:
no, purtroppo i termini non si protraggono, l'azione si prescrive in due anni.