Garanzia legale
Scarica e stampa il PDF
Lettera
25 luglio 2015 0:00

Avendo acquistato e ricevuto una ventina di giorni fa una lavastoviglie e presentando quest'ultima una vistosa ammaccatura sul fianco non dovuta al trasporto dal momento che l'imballo era integro (ho comunque accettato il pacco con riserva di verifica delle condizioni del contenuto) ho provveduto a reclamare intervento in garanzia legale al venditore a mezzo raccomandata A.R. al fine di ottenere il rispristino delle condizioni "a nuovo " del bene.
Desidero sapere se detto reclamo che vi allego in copia e che ho spedito anche alla vostra sede di Firenze una decina di giorni fa, è compilato in maniera adeguata e soprattutto se è corretto averlo spedito solo alla sede legale oppure se dovevo spedirlo anche alla sede operativa indicata in fattura, fattura del fornitore che allego alla presente.
Ringrazio in anticipo per le vostre preziose informazioni.
Massimo, da Rubano (PD)

Risposta:
il testo della lettera, non avendola allegata (c'e' solo la fattura del negozio), non possiamo giudicarlo. Comunque, da quanto ci scrive, in linea di massima sembra che abbia fatto bene ad inviare il tutto alla sede legale del venditore.