garanzia auto
Scarica e stampa il PDF
Lettera
13 giugno 2012 0:00

Vorrei sottoporre alla Vs.attenzione quanto mi è capitato comperando dalla Jeep Becast di Montecchio maggiore una Jeep compass: il sedile lato passeggero in pelle presenta un raggrinzimento della pelle che presto tenderà a spaccarsi; segnalando prima alla stessa Becast e poi al numero verde Fiat tale situazione mi è stato risposto che ciò è dovuto alla normale usura del sedile. Ora con la precedente Jeep ho fatto 180000km senza notare alcunchè su tutti i sedili, questa nuova Jeep presenta tale inconveniente dopo appena 4000km e sul sedile lato passeggero che sarà stato utilizzato non più di 20-30 volte (io viaggio da solo per il mio lavoro). Vorrei avere un Vs parere su come comportarmi. Ringrazio
Moreno, da Terni (TR)

Risposta:
se la sua auto è ancora in garanzia si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php , nella quale riassume l'accaduto e chiede la sostituzione del sedile difettoso.
per sapere di più sulla garanzia dei prodotti legga qui: http://sosonline.aduc.it/scheda/garanzia+dei+prodotti+due+anni+carico+venditore_14358.php