Garanzia Asus
Scarica e stampa il PDF
Lettera
17 marzo 2010 0:00

Ho un notebook Asus, ancora in garanzia.. 2 settimane fa si è rotto l'hard disk, e, oltre alla pratica di richiesta riparazione in garanzia piuttosto farraginosa, mi è stato detto che devo necessariamente inviare l'intero notebook, e che non mi è possibile inviare solamente l'hard disk, il cui smontaggio è alla portata di ogni comune mortale (bisogna in tutto svitare 6 viti ed estrarlo, niente più). E' corretta questa pratica, o ho il diritto di inviare solamente l'hd? Ho già avuto un'esperienza negativa a riguardo, avendo inviato l'intero notebook al centro assistenza per una precedente riparazione, mi era si tornato con la scheda madre riparata, ma con il microfono della cam guasto, per cui preferirei ovviamente inviare solamente l'hd danneggiato, senza incorrere in ulteriori pericoli di danneggiamento.
Giovanni, da Pieve Emanuele (MI)

Risposta:
Qui la nostra scheda pratica sulla garanzia legale:
http://sosonline.aduc.it/scheda/garanzia+dei+prodotti+due+anni+carico+venditore_14358.php
Legga e proceda.