FXCMarkets truffa
Scarica e stampa il PDF
Lettera
24 novembre 2017 0:00

Dall'inizio dell'estate 2017 ho aperto un conto con FXCMarkets.com (BT Systems LTD Trust Company Complex, Ajeltake Road, Ajeltake Island, Majuro, Marshall Islands MH 96960) per mia negligenza (lo ammetto) senza fare le opportune verifiche... O meglio, le ho fatte ed a quella data non esistevano dei WARNING in merito (sono comparsi dopo 2 settimane!!! Anche dalla CONSOB). All'inizio piccoli versamenti (e grandi guadagni), poi altri versamenti sempre più cospicui e guadagni iperbolici (signori, il mio conto segnava quasi 100K in 4 mesi e quasi tutti di utili).
Anche io appena ho pronunciato le paroline magiche: HO BISOGNO DI PRELEVARE QUALCOSA da qualche tempo dopo, segnali negativi, operatività sballata e tutto perso in un giorno solo. Ora leggo da molti che questi sono truffatori. Mi voglio unire al coro. Solo un ragguaglio: avendo (quasi) ormai metabolizzato di aver perso i miei capitali iniziali (non pochi purtroppo), come la si mette con i BONUS DA LORO (presuntamente) EROGATI? Al momento ho il saldo a zero (nel senso che il saldo attivo e le operazioni attive in perdita sono alla pari), ma un EQUITY rimanente pari al bonus erogato da loro. Lasciando tutto immobile, piano piano anche questo andrà ad essere eroso dalle commissioni: potrebbero mai chiedere i danni e la copertura di tali somme? (intendo il loro bonus "eroso" dalle perdite) In effetti un punto delle loro Terms&Condition recita che: "L'Investitore dovrà indennizzare la Società in relazione a tutti i costi e le perdite di qualsiasi tipo, qualunque sia il fatto". O sono solo "soldi virtuali" come immagino e quindi saluti e baci, mi sono fatto male affidandomi a questi scellerati e perdendo tutto, ma almeno non mi possono fare di più? Grazie dell'attenzione.

Risposta:
Non agiranno. Il loro scopo è azzerare i conti dei clienti.