Furto di auto
Scarica e stampa il PDF
Lettera
18 maggio 2011 0:00

ero in fase di vendita della mia auto,nel frattempo l'acquirente ne faceva uso senza passaggio di proprieta'. ha avuto un incidente,ha rottamato la mia macchina firmando a mio nome e sta trattando via legale con l'assicurazione on line che avevo stipulato, quando ho chiesto chiarimenti abbiamo avuto una lite e non riesco piu' a contattarla x avere dettagli ne so chi e l'avvocato incaricato, l'assicurazione dice di fare una denuncia.consigliatemi il percorso da fare. devo andare dai carabinieri? quali sono i tempi e i costi?
Letizia, da Sinalunga (SI)

Risposta:
la questione e' ad un punto tale che va affrontata in termini giudiziali, per cui ha bisogno di un avvocato.