Furti in palestra
Scarica e stampa il PDF
Lettera
16 febbraio 2008 0:00

Salve
Io sono iscritto alla palestra Virgin Active di Ostia (lido di Roma ) e in data 11/02/08 mentre facevo il bagno turno mi hanno preso il mio accappatoio, ho segnalato subito l'evento sia in direzione a voce che in sede che per e-mail e mi hanno detto che succede ed a volte si ritrovano perche' prelevati per errore.
Ora siccome sono gia' passati alcuni giorni e non credo che si ritrovi
posso chiedere il rimborso della spesa di un accappatoio nuovo alla palestra?
posso a fronte di questo evento siccome non ritengo piu' la palestra un luogo tranquillo disdire l'abbonamento senza pagare penali (abbonamento di 12 mesi trascorsi circa 4 mesi)?
Mauro, da Roma (RM)

Risposta:
puo' chiedere fino al valore dell'accappatoio, sempre che non vi siano limitazioni particolari e modalita' di sicurezza che non ha rispettato previste sul contratto. Non puo' invece opporre l'evento alle eventuali penali contrattualmente previste.
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora: clicca qui