Fotocamera non riparata
Scarica e stampa il PDF
Lettera
14 marzo 2009 0:00

Ho acquistato una fotocamera Fuji nel dicembre 2007 presso un negozio Euronics. A gennaio 2009 si è rotta (schiacciando il pulsante dello scatto la fotocamera si blocca) e l'Euronics l'ha inviata al Centro Assistenza Fuji di Agrate Brianza dopo che un commesso del negozio aveva confermato il guasto. Sottolineo che li avevo avvisati che la fotocamera mi serviva assolutamente per il 20 marzo.
Ai primi di marzo la fotocamera è tornata esattamente nello stato in cui è partita come ha constatato anche il commesso del negozio Euronics. Ora non per il 20 marzo non sarà certo riparata e nessuno ha intenzione di fare nulla. Posso chiedere la sostituzione della fotocamera?
Patrizia, da Arbizzano (VR)

Risposta:
si', lo puo' chiedere. Qui la nostra scheda pratica sulla garanzia legale: clicca qui