Forus Finanziaria
Scarica e stampa il PDF
Lettera
30 luglio 2008 0:00

Cara Aduc, chiedo ancora il vostro aiuto, qualche giorno fa mi sono recata alla Forus finanziaria la quale e' inintermediaria e si rivolge a societa' per avere i soldi da dare poi al cliente finale.
Dopo qualche giorno mi vengono recapitate nella stessa busta da parte di forus 2 lettere una dove mi si dice che per l'importo di ¤ 12.100,00 richiesto devo chiamare un numero a pagamento per richiedere la liberatoria.
Nell'altra invece anche qui negata l'importo e' di ¤ 19892,00. Ora io mi chiedo come e' possibile che io abbia chiesto alla stessa finanziaria 2 importi differenti?
E' legale essere stati segnalati per richiesta di finanziamenti avvenuti via internet senza aver firmato nulla?
Per quanto tempo permangono questi dati in Crif
Ringrazio ancora per il vostro aiuto
Rossella, da Rostae (MI)

Risposta:
non e' chiaro il suo quesito. Comunque per sapere come funzionano i rapporti con banche dati tipo Crif, legga questa scheda pratica:
clicca qui