Fornitura Enel
Scarica e stampa il PDF
Lettera
19 febbraio 2009 0:00

Il contratto di fornitura, per l'abitazione principale, è intestato a mia moglie. Siamo residenti in detta abitazione dal 1980. Dopo tanti anni, alcuni mesi orsono, ho scoperto che pagavo la fornitura Enel con tariffa D3(per non residenti) invece che domestica D2. Interessata l'Enel mi fu chiesto di inviare atto notorio con il quale veniva dichiarata la data di inizio della residenza con il quale avrebbero provveduto al rimborso della differenza di costo. Con immediatezza hanno provveduto a modificare il contratto con l'applicazione della tariffa D2, ma del rimborso nemmeno l'ombra. Nonostante alcuni solleciti e reclami ad oggi non è pervenuta alcuna risposta. Che devo fare? Ho diritto ad ottenere il giusto riconoscimento? Quali sono le iniziative di tutela contro tali comportamenti? Grazie
Paolo, da S.vito Dei Normanni (BR)

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora: clicca qui