ForexTB.com/eu
Scarica e stampa il PDF
Lettera
4 gennaio 2021 0:00

Sono stato contattato da ForextTB ed introdotto al trading con la loro piattaforma con un conto prova di 200 € ed ora mi chiedono di passare al trading vero e proprio offrendomi la clausola silver se investo 50 mila euro. Mi sono informato in merito ed ho trovato che altra piattaforme più nota offre la clausola oro già con con 10 mila €. Sono alquanto perplesso in quanto da quanto ho capito dopo il periodo di rodaggio devo cavarmela da solo e sinceramente questo mi piace meno.
Vorrei un parere in merito a questa piattaforma che si presenta suadente con il tutor affidatomi ma alquanto insistente.
Grazie.
Franco

Risposta:
Il servizio SOS online di Aduc non è stato pensato per offrire pareri su prodotti di investimento o su piattaforme di trading. Il nostro scopo è quello di mettere in mano agli utenti gli strumenti necessari affinché possano avere piena consapevolezza.
Il nostro consiglio è quello di andare a vedere innanzitutto se questo broker ha avuto l'autorizzazione ad operare. Poi la piattaforma non viene scelta in base ai bonus che le vengono offerti, ma in base all'operatività con cui decide di operare (strumenti, commissioni ecc.).