ForexGrand: anche qui truffe continue
Scarica e stampa il PDF
Lettera
4 gennaio 2018 0:00

Credo di essere stata truffata da FOREXGRAND. Nel mese di maggio 2017 ho aperto un conto ed effettuato il primo versamento, poi ne ho fatti altri. Il loro consulente mi chiamava quasi tutti i giorni, ho ottenuto ottimi risultati e il capitale del conto è notevolmente aumentato. Peccato che il 30 novembre ho chiesto di prelevare una parte di capitale e da quel momento sono spariti: non rispondono alle mie telefonate, alle mie mail, ai messaggi di Skype, ecc. Si può fare qualcosa?
Bianca, da Roma

Risposta:
Purtroppo no, si tratta delle solite truffe di uno dei tanti broker truffaldini che stanno imperversando.