Ford riparazione furgone
Scarica e stampa il PDF
Lettera
3 marzo 2008 0:00

All'inizio del mese di dicembre 2007 il nostro mezzo aziendale, un Ford Transit, presentava dei problemi al cambio che ne impediva l'utilizzo. Abbiamo contattato il concessionario Ford di zona ove era stato acquistato il furgone ed anche la Ford Italia, i quali chi hanno comunicato che anche altri mezzi presentavano lo stesso problema. A meta' dicembre quindi sono stati ordinati i pezzi di ricambio relativi e a tutt'oggi non vi e' ancora nessuna notizia in merito: in ogni caso comunque la spesa sara' totalmente a nostro carico poiche' fuori garanzia. Nel frattempo x continuare la nostra attivita' di consegna ai clienti(siamo un negozio di ferramenta)abbiamo dovuto acquistare un nuovo mezzo, dato che la Ford non aveva nessun mezzo sostitutivo da fornirci(se non a pagamento). Non troviamo assolutamente corretto che un problema tecnico presentato da piu' furgoni Ford e quindi imputabile alla ditta costruttrice sia a nostro carico e che non siano reperibili in breve tempo pezzi di ricambio (volano e cambio)tanto da dover sostenere ulteriori spese x continuare a lavorare.
distinti saluti.
Marco, da Brendola (VI)

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora: clicca qui
chiedendo i danni sin qui subiti.