Fondi bnp paribas equipe
Scarica e stampa il PDF
Lettera
21 settembre 2009 0:00

mi hanno proposto questo tipo di fondi sono buoni o sono una fregatura ''' CONSIGLIATI SEMPRE DA UN AMICO SALUTI

Risposta:
la scelta del prodotto finanziario più adeguato alle sue caratteristiche di investitore dovrebbe dipendere dalla sua propensione al rischio e dagli obiettivi di vita reale che attraverso un investimento finanziario lei intende realizzare, e non dal fatto che le venga proposto un prodotto da un "amico" che si intascherà parte delle commissioni che lei dovrà pagare acquistando i fondi in questione.
I prodotti che ci ha indicato hanno un TER (totale delle spese annue che lei sosterrebbe acquistando il prodotto a cui deve anche aggiungere i costi di sottoscrizione e quelli di negoziazione che possono gravare sul patrimonio del Fondo) pari allo 0,92 per la linea Difesa, 1,66% per la linea Centrocampo e 3,29% per la linea Attacco.
Un consiglio spassionato: lasci perdere!
Ha risposto Matteo Piergiovanni
http://www.aduc.it/info/mpiergiovanni.php