Fine Contratto di Affitto-Cedolare Secca
Scarica e stampa il PDF
Lettera
27 febbraio 2012 0:00

Buona sera, scrivo per avere alcuni chiarimenti: ho stipulato un contratto d'affitto che scade il 1 agosto 2012. Non volendo rinnovare il contratto al coinquilino per l'anno successivo, come devo comportarmi?
Qual'è la prassi in questo caso? Sia nei riguardi del coinquilino sia per quanto concerne eventuali comunicazioni all'Agenzia delle Entrate.
Vi ringrazio anticipatamente.
Giuseppe, da Cagliari

Risposta:
trova qui le necessarie indicazioni:
http://sosonline.aduc.it/scheda/contratti+affitto+guida_15107.php