Finanziaria che manda il bonifico su un altro conto
Scarica e stampa il PDF
Lettera
10 giugno 2010 0:00

Buongiorno, vorrei porre il mio problema
ho chiesto la finanziaria agos un prestito comunicando al momento della richiesta il codice iban dove volevo che mi arrivava bonifico.
purtroppo la finanziaria mi ha mandato soldi sul vecchio conto e non quello che ho indicato io.
problema che sul vecchio conto sono in rosso e soldi che sono arrivati hanno coperto saldo.
vorrei sapere se c'e' possibilita' di reclamare ad agos per fare richiamo del bonifico??grazie
Ursula, da Settimo Torinese

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora_8675.php