Fermo amministrativo
Scarica e stampa il PDF
Lettera
23 gennaio 2010 0:00

Buongiorno, per favore aiutatemi ho ricevuto una cartella esattoriale dall'Equitalia di circa 8000 euro relativa a multe vecchie non pagate, ora io sono un disoccupato e anche se mi viene rateizzato il tutto, mi viene una rata di circa 150 mensili che attualmente non sono assolutamente in grado di pagare, come posso fare per evitare che mi blocchino la macchina, ripeto sono senza lavoro, sono disperato e non so come fare, vi prego datemi una mano, grazie
Massimo, da Lucca (LU)

Risposta:
ci spiace, ma non siamo in grado di consigliarle nulla di preciso se non tentare per una delazione del pagmento piu' consona alla sua situazione.