Fatture luce e gas in ritardo!
Scarica e stampa il PDF
Lettera
24 ottobre 2009 0:00

Salve, sono un consulente di patronato in provincia di Bari, ho fatto stipulare mesi fa a dei miei clienti, circa 75 contratti di fornitura di luce e gas con la societa' del mercato libero EON ITALIA SPA. Molti di questi non ricevono dall'avvenuto passaggio dal precedente fornitore (ENEL,ENI), come da ultime bollette di chiusura, da circa 5 mesi, le fatture con il rischio di stangata.
Vorrei fare un'azione collettiva ed efficace per diffidare l'azienda per il disagio creatosi e chiedere un risarcimento danni a favore degli stessi. E risarcimento danni professionali a mio favore per la perdita di credibilita' recatami.
Cosa fare e come procedere?
Grazie sin d'ora e buon lavoro.
Piero, da Sannicandro Di Bari (BA)

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora_8675.php
dove chiede l'invio corretto della fatturazione.