Fatture ENEL scadute
Scarica e stampa il PDF
Lettera
29 maggio 2009 0:00

Da qualche tempo ci viene recapitata la corrispondenza delle fatture ENEL in ritardo ovviamente le fatture ci arrivano già scadute. Abbimo fatto reclamo e poste italiane ci hanno informato che la gestione della corrispondenza ENEL non è più nelle loro mani, abbiamo interpellato ENEL e ci hanno confermato che UNIPOSTA è la società che cura la loro corrispondenza e che sono a conoscenza di questo problema che riguarda tutto il territorio nazionale inoltre ci invitano a fare un fax di reclamo al 800900150 e noi prontamente lo facciamo, il problema è che comunque loro la raccomandata di ritardo pagamento con la minaccia di distacco prontamente la mandano (avvolte ai appena ricevuto la fattura) tramite Poste italiane per essere certi che ti sia giunta nei giusti tempi.
Cosa dobbiamo fare per tornare alla normalità? Che già quando arrivavano nei giusti tempi era difficile pagarle figuriamoci adesso.
Grazie
Mauro, da Anzio (RM)

Risposta:
crediamo che questo sia un problema di Enel. Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora:
clicca qui