fattura acqua
Scarica e stampa il PDF
Lettera
15 ottobre 2012 0:00

poichè ho contestato un addebito per rottura contatore con il gestore del comune, sono in attesa di una risposta.
poichè la bolletta è prossima alla scadenza vorrei pagarla per non incorrere a sanzioni, senza però precludere la possibilità che una volta pagata la fattura mi si risponda che le contestazioni siano precluse.
1) quale dicitura devo indicare nel pagamento?
2) l'importo contestato è di 210 € bisognerà andare dal giudice di pace?
grazie della cortese risposta.
Franco, da Miilano (MI)

Risposta:
il pagamento della bolletta non inficia la sua contestazione, che puo' essere fatta nell'ambito dei cinque anni successivi. Prima di recarsi dal giudice di pace, pero', valuti di chiedere l'intervento dell'autorita' idrica di zona.