Fastweb, restituzione apparato
Scarica e stampa il PDF
Lettera
1 settembre 2008 0:00

Rispondo in merito alla vostra risposta sulla restituzione dell'apparato. Da contratto non è prevista la spedizione e quindi non vi è nessun riferimento a nessun costo a mio carico.
Prima di incorrere in penali io lo spedisco in quanto il 10/09 scadono i 30 gg previsti.
Per quanto riguarda la perdita di tempo e denaro per recarmi al punto vendita causate da indicazioni sbagliate dell'operatore e per l'assenza di riferimento della spedizione su contratto come mi devo comportare?
Distinti saluti.
Jessica, da Nogara (VR)

Risposta:
faccia i suoi conti rispetto al suo tempo e al valore che lo stesso ha per lei. Si faccia aiutare anche da queste indicazioni:
clicca qui