Fastweb e penali per il recesso anticipato
Scarica e stampa il PDF
Lettera
23 novembre 2007 0:00

Caro consulente Aduc, in data 24/05/07 ho stipulato nella mia abitazione, con persona incaricata Fastweb, un contratto di passaggio dalla Telecom alla Fastweb. Il 6 giugno mi e' stata comunicata telefonicamente dalla Fastweb l'attivazione del servizio telefonico. Da quel giorno e per undici giorni consecutivi sono rimasto isolato e senza linea telefonica, tanto da essere costretto per la necessita' di disdire il contratto e ritornare alla Telecom. Tutto cio' con disappunto e grande difficolta' visto che mia moglie e' cardiopatica e quindi spesso bisognosa di assistenza medica urgente. In data ottobre 2007 la Fastweb mi richiede l'importo di 189,00 euro circa per "dismissione servizi Fastweb". E' legittima questa richiesta? Saluti.
Pietro

Risposta:
Non possono addebitarle nessuna penale secondo quanto stabilito dal decreto Bersani-bis: clicca qui
Contesti pertanto gli importi con raccomandata ar di diffida: clicca qui