Fastweb, linea sospesa
Scarica e stampa il PDF
Lettera
9 luglio 2009 0:00

ho sottoscritto a gennaio nuovo contratto fastweb. a seguito disguido bancario, del quale sono venuta a conoscenza solo a fine giugno, ho pagato in ritardo la bolletta (il 30/6/09 invece del 31/05/09) a linea telefonica gia' sospesa.
sto mandando fax a faastweb con contabile del pagamento e continuo a non avere la linea telefonica attivata. ricevo solo un sms sul cellulare che mi rimanda al solito servizio automatico dove riesco solo a sapere che li' risulta ancora aperta una fattura e non ho chiarimenti da nessuno.
mi sto veramente arrabbiando
Fiorella, da Monteveglio (BO)

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora: clicca qui