Fastweb Home Pack
Scarica e stampa il PDF
Lettera
2 febbraio 2013 0:00

Gentili Signori, vi ho scritto una quindicina di giorni fa riguardo il problema avuto con Fastweb. Ho fatto tutto quello che mi è stato detto e mi sono permesso di inviare una copia del documento anche a Voi tramite posta prioritaria (in allegato trovate la copia). Nel frattempo di ricevere una risposta da parte di Fastweb, potrei bloccare il pagamento (che faccio con ricevuta bancaria) dell'ultima fattura?
Grazie per l'attenzione.
Marco, da Castelli Calepio (BG)

Risposta:
crediamo che possa non pagare la fattura nei limiti degli importi non dovuti.