Falsa pubblicita' Crescina con quel fenomeno milionario di Ronaldo
Scarica e stampa il PDF
Lettera
16 febbraio 2008 0:00

Spett.le Redazione, è assurdo come possa essere messa in onda una pubblicità talmente falsa per invogliare degli uomini ( e sono tanti, tra cui me) ad acquistare le fiale Crescina per la ricrescita dei capelli (e non è assolutamente vero) tramite un brasiliano che ha sempre tenuto i capelli rasati a zero.
Prende solo un sacco di soldi in pubblicità per diffondere una notizia totalmente falsa.
Ancora oggi dopo diversi anni di immissione sul mercato "Crescina" oltretutto molto costosa pensa di avere scoperto un rimedio alla calvizie che naturalmente non esiste o un aiuto arriva in parte dalla pastiglia "Propecia". I mass media sono davvero un mezzo per far riversare al cittadino una parte dello stipendio per acquistare spazzatura.
Spero di avere una risposta da Voi.
Mauro, da Como (CO)

Risposta:
che dire... questa e' la pubblicita'. La ringraziamo della lettera che ci ha inviato, la pubblichiamo su Cara Aduc.