fac-simile messa in mora Todomondo
Scarica e stampa il PDF
Lettera
7 ottobre 2009 0:00

Sul Vs. sito, nella pagina "Todomondo e MyAir - Cosa fare", nel N.B. del I paragrafo "da fare subito" citate il fac-simile da Voi predisposto per la messa in mora di Todomondo, ma io non sono riuscita a trovarlo. Potreste cortesemente inviarmelo o darmi le indicazioni per scaricarlo dal Vs. sito? Temo che la scheda generica sulla messa in mora non sia adatta al caso di fallimento di Todomondo. E, inoltre, come posso quantificare il danno per vacanza non goduta? esiste una percentuale sul valore del viaggio pagato o ci sono altri parametri?
Nel II paragrafo indicate le cose da fare quando Todomondo sara' ufficialmente dichiarato fallito, come posso sapere quando questo accadra' e presso quale tribunale?
Vi ringrazio anticipatamente e resto in attesa di Vs. cortese riscontro.
Cordiali saluti.
Sonia, da Torino (TO)

Risposta:
la lettera da spedire e' una messa in mora, da redarre seguendo le indicazioni sulla scheda. Il tribunale competente dovrebbe essere quello di Varese, le consigliamo di telefonare li' e chiedere informazioni alla cancelleria fallimentare.