Evolution Travel
Scarica e stampa il PDF
Lettera
16 settembre 2009 0:00

Salve, nel 2005 ho iniziato a lavorare con Evolution Travel come promotore e dopo aver pagato una somma non indifferente. Ma come oramai sapete, come tanti altri non sono nemmeno riuscito a recuperare una minima parte della somma pagata e ho smesso la collaborazione dopo meno di 1 anno. Alla luce degli ultimi sviluppi, chiedo se siete a conoscenza di singoli o gruppi di promotori che hanno chiesto una qualsiasi forma di risarcimento. grazie
Biagio, da Porcia (PN)

Risposta:
non siamo a conoscenza di simili azioni. Provi ad utilizzare il motore di ricerca del nostro sito.