Euroclub recesso
Scarica e stampa il PDF
Lettera
21 dicembre 2009 0:00

Ieri ho sottoscritto una cedola di adesione a mondolibri-euroclub. Ora vorrei avvalermi del diritto di recesso entro i 10 giorni lavorativi. Per fare ciò è sufficiente mandare una raccomandata A.R. alla società o devo anche inviare loro il libro che mi è stato dato gratuitamente e quello che ho acquistato a euro 14 per attivare la carta socio?
Eleonora, da Besate (MI)

Risposta:
non dovrebbe inviare nulla, ma per evitare strascichi, se non e' particolarmente affezionato, invii indietro il libro gratuito. Qui la nostra scheda pratica sul diritto di recesso:
http://sosonline.aduc.it/scheda/sul+diritto+recesso+ho+appena+fatto+acquisto+ma+ci_9652.php