Estinzione mutuo
Scarica e stampa il PDF
Lettera
25 febbraio 2008 0:00

Ho stipulato un mutuo per prima casa, per anni 10, all'epoca di L. 50.000.000 (Euro 25.000,00), a tasso variabile, rata semestrale.
Alla fine mancherebbero euro 10.000,00 circa, quindi circa 5 anni... sono alla metà!!!
Vorrei sapere, visto che il tasso è arrivato a 5,6% ed ogni rata è sempre più alta, come fare per estinguere il mutuo anticipatamente.
Conviene?
Quali possono essere le spese alle quali posso andare incontro?
Inconvenienti?
Prima di contattare la mia banca volevo avere un consiglio, per andare un po' più preparata all'incontro.
Vi ringrazio.
Cristiana, da Roma (RM)

Risposta:
Questa la nostra scheda sulla legge Bersani: clicca qui