Estesa Limited
Scarica e stampa il PDF
Lettera
13 febbraio 2012 0:00

Vi scrivo questa segnalazione perché continuo a ricevere mail da Italia-Programmi Service affinché io paghi la fattura che mi hanno inviato. Ho letto sulla vostra pagina http://www.aduc.it/comunicato/italia+programmi+net+consigli+aduc+consumatori_19198.php di non pagare niente, di ignorare la loro richiesta e di scrivervi affinché poteste comprendere l'estensione del fenomeno, motivo per il quale vi ho contattato.
Cordiali Saluti
Valentina, da Catanzaro (CZ)

Risposta:
La ringraziamo della lettera che ci ha inviato per conoscenza e che pubblichiamo su Cara Aduc.