Esenzione tassa concessione governativa di 1 sim vodafone
Scarica e stampa il PDF
Lettera
9 luglio 2009 0:00

Salve, come sordo avrei diritto all'esenzione in oggetto come da legge: Decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre 1972, n. 641 (Titolo VI, articolo della tariffa 3661 - 21, nota 3). Dopo aver fatto richiesta a vodafone mi è stato risposto che l'esenzione avviene soltanto quando si supera una spesa di 50 euro mensili. Che fare?
Paolo, da S.ippolito (PU)

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora da inviare per conoscenza all'Agcom:
clicca qui
Qui la normativa specifica sull'argomento:
clicca qui
ADUC Tlc - clicca qui
Internet e telefonia, la guida Aduc:
clicca qui