Errore disdetta portabilità Vodafone
Scarica e stampa il PDF
Lettera
3 gennaio 2009 0:00

Buongiorno,
vi scrivo quello che è successo:
sia io che mio marito abbiamo chiesto la portabilità dei nostri numeri Vodafone e PosteMobile. Prima che la pratica andasse avanti Vodafone ci ha chiamati facendoci un'offerta per restare. Noi abbiamo accettato l'offerta ed abbiamo quindi inviato l'sms di disdetta della portabilità dei numeri. Purtroppo però Vodafone non ha avvisato posteMobile della disdetta di mio marito e quindi la pratica di portabilità per il suo numero è andata avanti. Vodafone ha prima detto che non poteva fare nulla, poi ha detto che ci pensavano loro. Sono passati 7 giorni ma mio marito è ancora posteMobile mentre io Vodafone. Oltretutto se lui richiedesse la portabilità da posteMobile a Vodafone perderebbe tutte le promozioni che Vodafone gli aveva fatto per restare con Vodafone. Cosa dobbiamo fare?
In attesa di una vostra pronta risposta vi ringrazio anticipatamente e vi porgo
Distinti saluti
Emilia, da Guidonia (RM)

Risposta:
si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di diffida a Vodafone: clicca qui