Erroneo passaggio da telecom a infostrada a mia insaputa
Scarica e stampa il PDF
Lettera
20 luglio 2009 0:00

salve,
dal 15 luglio la telecom mi ha staccato il numero adsl il numero aggiuntivo lasciandomi senza poter lavorare (io ho un centro western union ). li ho chiamati entrambi per vedere se si poteva fare qualcosa ma nessuno dei due mi puo' aiutare.
1 infostrada ha fatto un contratto ad una signora che si chiama esposito anna (che non sono io) attribuendole il mio numero.
2 la telecom d'altro canto vuole i soldi per il riallaccio del numero e non accetta lamentele. come mi devo comportare aiutatemi.
Angela, da San Marzano Sul Sarno (SA)

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora: clicca qui