errata emissione carta circolazione
Scarica e stampa il PDF
Lettera
30 maggio 2016 0:00

Portando il nostro camper elnagh t loft alla 1.a revisione dei 4 anni dall'acquisto ci viene detto che è immatricolato come mezzo pesante superiore a 3500 kg e guidabile con patente c e non possono revisionarlo...noi caschiamo dalle nuvole e andiamo dal venditore il quale ci dice che è un errore della elnagh e si adopera per metterlo a posto. Ora, è un mese che siamo fermi, avremmo voluto andare in Sicilia in vacanza e invece abbiamo speso soldi in benzina per andare dal venditore senza contare il rischio corso in 4 anni per guida con patente b, non oso immaginare cosa sarebbe successo in caso di incidente... inoltre, i termini della revisione scadevano il 30 aprile e dovremo chiamare l'officina a prenderlo presso di noi e farlo revisionare.
La mia domanda è se posso chiedere un risarcimento alla elnagh che ci arrecato
non pochi disguidi. Grazie per l'attenzione e la gentile risposta.
Franca, da Giaveno (TO)

Risposta:
certo che lo puo' fare. Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php