Equitalia PEC
Scarica e stampa il PDF
Lettera
28 luglio 2016 0:00

Buongiorno, ho letto il vostro servizio in merito alla PEC che un privato può
comunicare a Equitalia. sono interessato ad evitare le cartelle cartacee, ma quali sono le PEC che Equitalia accetta? Grazie.
Filippo, da Roma (RM)

Risposta:
non ci risultano limitazioni riguardo al tipo di indirizzo pec, se è questo che intende. L'unico requisito che risulta è che l'indirizzo pec dev'essere intestato alla persona a cui è intestata la cartella o altro atto.
Qui la modulistica:
http://www.gruppoequitalia.it/equitalia/export/sites/equitalia/.content/files/de/Modulistica/M_EQ_RP1-ISTANZA-PEC-VOLONTARIA_389_V1-0.pdf