ENI Enjoy - Sollecito pagamento penale 250euro
Scarica e stampa il PDF
Lettera
15 giugno 2019 0:00

Buonasera,
ho ricevuto alcuni giorni fa una notifica di ENI Enjoy relativa ad una penale di 250 euro... La notifica indica che è relativa alla rimozione dell'autovettura per infrazione. Tuttavia non era riportato il numero del verbale e non ho quindi modo di controllare (se e) quale infrazione ho commesso. Ho scritto e telefonato ad ENI e non continuato a non darmi il numero del verbale. Cosa posso fare?
Onestamente vorrei evitare di iniziare cause legali e di pagar la penale (a meno che ovviamente non si dimostra che ho realmente commesso un'infrazione e allora ok). Consigli? Help
Grazie a tutti,
Fabio, dalla provincia di BO

Risposta:
lei ha diritto di avere copia del verbale da cui risulti l'infrazione. Per ottenerlo può recarsi al ufficio verbali VV.UU. e nel contempo richiederlo all'ENI con una diffida:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php