Energia e gas A2A
Scarica e stampa il PDF
Lettera
26 ottobre 2016 0:00

Abito a Milano. Ricevo una lettera da A2A, mio attuale fornitore di energia e gas,nella quale mi si propone se voglio aderire a una loro offerta chiamata FEDELTA 2A (passando praticamente al mercato libero) in cui avrei il 15% di sconto per un anno sulla componente energia.
Secondo voi è una proposta accettabile o potrebbe nascondere qualche raggiro? Trascorso un anno cosa potrebbe succedere? Sono abbastanza riluttante ad accettare questa proposta.
Ringraziando in anticipo per un vs.suggerimento.
Roberto

Risposta:
non conosciamo l'offerta e non diamo consigli in merito. Le possiamo solo dire che, allo stato di fatto, come da indagini della specifica Autorita' per l'energia, il mercato protetto e' piu' economico e meno problematico di quello libero.