Energia Elettrica Rid Potenza
Scarica e stampa il PDF
Lettera
23 marzo 2017 0:00

1 - Buongiorno, oggi sono stato oggetto di riduzione di potenza senza preavviso, (non ero a conoscenza neanche delle bollette non pagate), potevano farlo?
2 - successivamente quando ho chiamato la società (SORGENIA SPA) l'operatore del call center mi ha riferito che il mio contratto era stato risoluto.
Ora sono con la corrente depotenziata e non so come gestire la cosa.
ho già scritto al gestore intimandogli di ripristinare la corrente e successivamente a chiedere il dovuto ex lege.
Cosa altro posso fare? Grazie.
Luca, da Chiaravalle Centrale (CZ)

Risposta:
se non dovesse ricevere soddisfazione dalla sua richiesta, si deve rivolgere all'Autorita'. Qui come presentare istanza di conciliazione presso Aeeg:
http://www.autorita.energia.it/it/consumatori/conciliazione.htm