Enelgas
Scarica e stampa il PDF
Lettera
13 giugno 2009 0:00

E dal giorno 6/05/09 che ho fatto domanda a Enelgas per farmi mettere il contatore del gas. Oggi 11/06/09, dopo tante telefonate e tanti documenti inviati la loro risposta e stata, "E tutto ok, però ci manca il tecnico, e non sappiamo quando arriva" Vi sembra giusto che nel 2009 manchi ancora il gas in casa con una figlia piccola? Ancora oggi sono senza gas, non so più che cosa fare.. Grazie
Massimo, da Ceriano Laghetto (MI)

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora: clicca qui
E faccia una segnalazione alla specifica Autorita': clicca qui